Archivio notizie ed eventi

26/02/2015

Conferenza Finale EM-ACE: Roma, 22 maggio 2015

La conferenza finale del progetto EM-ACE - Promoting Erasmus Mundus towards European Students si terrà a Roma il 22 maggio 2015, presso il Rettorato dell’Università di Roma - Sapienza.

 

Nel corso dell’incontro verranno esplorate tutte le opportunità per promuovere efficacemente i corsi congiunti di livello master, attraverso i contributi di funzionari della Commissione europea, i coordinatori esperti di corsi congiunti, nonché studenti e alumni.

 

Il consorzio EM-ACE presenterà il c.d. “marketing toolkit”, un utile strumento pratico, realizzato con il supporto del Programma Erasmus Mundus - Azione 3, per facilitare l’attrattività di studenti eccellenti nell’abito dei corsi congiunti.

 

EM- ACE co-finanzierà la partecipazione di 40 università, offrendo l’alloggio per 2 notti alle istituzioni che verranno selezionate. Verrà data priorità ai delegati nella realizzazione e il marketing di programmi di master congiunti.

Per registrare la propria candidatura, c’è tempo fino al 15 marzo 2015, attraverso il seguente link: <https://docs.google.com/a/uniroma1.it/forms/d/1vqm3m-nyJtSmKzlA5W_JHuRM5fzP0IX5mWpxxkrIhi4/viewform>

 

Per maggiori informazioni sull’evento e per il programma dettagliato:

<http://www.em-ace.eu/en/News-Events/EM-ACE-Final-Conference-Rome-22-May-2015/>

 

 

Web Consulting: ATG